WLtoys V686G con FPV

WLtoys V686G

WLtoys V686GNegli ultimi anni il panorama dei droni ha visto l’uscita di parecchi droni di piccole dimensioni. La tendenza attuale sembrerebbe essere quella dei droni di medie dimensioni con FPV (visualizzazione in prima persona).

Il V686 di WLtoys, produttore cinese, ha un design molto simile al fratello maggiore, il WLtoys V303 GPS.

La serie WLtoys V686 dispone di quattro modelli:

WLtoys V686 – senza telecamera (prezzo circa € 50)
WLtoys V686J – con macchina fotografica a bordo (senza visuale in prima persona)
WLtoys V686K – con fotocamera da 2.4Ghz FPV Wi-Fi
WLtoys V686G – con fotocamera 5.8Ghz FPV (prezzo circa € 120)

Soltanto due modelli della serie V686 dispongono della modalità di visualizzazione del volo in prima persona, il WLtoys V686G e WLtoys V686K.

Il pacchetto WLtoys V686G include uno schermo LCD 5.8Ghz FPV mediante il quale è possibile ricevere e visualizzare immagini in diretta dalla fotocamera del drone. Lo schermo LCD è montato sulla parte superiore del telecomando del V686G.

Il WLtoys V686G può volare fino a 8 minuti e, se non volete attendere 90 minuti tra i voli per la ricarica della batteria, vi consigliamo di acquistare almeno una batteria aggiuntiva.

E’ dotato di funzione “ritorna al punto di partenza” e di luci a LED per i voli notturni e di un giroscopio a 6 assi. Include un monitor FPV (non c’è quindi bisogno di qualsiasi altro dispositivo per il primo volo persona).

CARATTERISTICHE E DOTAZIONE:

Trasmissione: Doppia frequenza radio, 2.4GH per il controllo remoto e 5.8Ghz per la trasmissione video in diretta
Antenna 5.8GHz per il primo sistema di vista della persona
Lettore di memory card USB
2GB scheda di memoria Micro SD
Caricabatterie
1 set di eliche in più
Cacciavite
Manuale in lingua Inglese

Dimensioni: 32 cm x 32 cm
Tempo di volo: fino a 8 minuti
Tempo di carica: 90 minuti
Raggio d’azione del telecomando: 100-150 metri

 

  • Alfonso

    Ciao il tuo sito e stupendo , siamo in tanti ad avere il v686g e vorremmo una guida in italiano , credo che sarebbero in tanti a visitarvi se troviamo le istruzioni in italiano ..facci sapere e io saro il primo a fare da passa parola ciao

    • Ciao Alfonso, grazie per i complimenti, stiamo lavorando per migliorare ancora di più il sito! Con i nostri collaboratori proveremo anche a soddisfare la tua richiesta! 😉
      Un cordiale saluto
      Silvio – Droniedroni Staff

    • Mimmo

      Salve sarei intenzionati anch’io il manuale italiano oppure il settagio del drone mltoys 686 dato che da poco sono entrato in questo mondo dei drone che mi sta affascinando un sacco grazie una risposta a questa email.

      • Salve gentili utenti, vorremmo sapere più nello specifico se vi occorre il manuale in italiano oppure una guida pratica all’utilizzo del MlToys v686g?

        • Mimmo

          Se l’uno che l’altro grazie

        • alfonso

          Vorremmo tutti 2 spiegazione dei pulsanti come calibrare come fare il reset , come vedete ho iniziato io ma guardate che siamo intanti veramente e a volte ci incontriamo in edicola a vedere la vostra rivista..Dai non fatelo in inverno ,adesso è ancora bello per divertirci ma sti pulsanti che contemporaneamente hanno tante funzioni ,sono un rebus

          • Salve Alfonso, abbiamo contattato WlToys per poter reperire il manuale Italiano ufficiale del modello V686! Trovate il link diretto nella pagina https://www.droniedroni.it/guide-e-manuali/. Nel manuale è indicata la procedura di calibrazione: fateci sapere se, grazie al manuale italiano, avete risolto il vostro problema. P.S. vi segnaliamo che non siamo collegati ad alcuna rivista sui droni che trovate in edicola 😉 Cordiali saluti e grazie per continuare a seguirci.

        • gianluca

          salve, io ho un wltoys v686g, e da poco credo sembra come impazzito. spero tanto che dipenda da me, nel senso che magari devo solo attivare una procedura ben oltre a quella standard (100% e levette entrambe in basso a sinistra). chiedo aiuto. cmq non ha mai stato un eccellenza di stabilità. ed è andato sempre peggiorando.

          • gianluca

            volevo dire “non è mai stato un’eccellenza di stabilità”

  • Gavino Azzena

    Ho intenzione di acquistare il V686, ma da qualche parte (recensione Aero Italia)dicono di non utilizzare assolutamente la.funzione ritorno.a.casa, in quanto pare faccia esattamente il.contrario.grazie per questa spiegazione e altre che vorrete dare voi in aggiunta sul.drone.
    Grazie saluti Gavi.

  • Salve, sarei intenzionato a comprare il v686g ma vorrei sapere quale è’ la confezione ufficiale originale, grazie

  • stany

    come ricaricare lo schermo

    • livio

      Ciao. Anch’io ho qualche problema con i comandi del drone v686 in particolare dopo averlo acceso ed azionato il comando di sinistra le pale iniziano a girare regolarmente finche c’e’ una certa potenza, se aumento il drone si incanta verso le pale nere. E’ un problema di calibrazione o di modo di volo, sullo schermo appare modo 1, in alcune immagini su youtube vedo modo 2, se è questo il modo giusto di volo come faccio a cambiare da modo 1 a modo 2