Uav Expo in programma a Las Vegas dall’1 al 3 ottobre

uav expo

Organizzato per il prossimo ottobre, l’UAV Expo ospiterà i principali distributori di droni al mondo i quali metteranno in mostra velivoli, componenti, software e servizi all’avanguardia mirati ad implementare il settore commerciale. L’evento si terrà presso il Westgate Resort di Las Vegas esattamente dall’1 al 3 ottobre.

Lisa Murray, Group Director presso la Diversified Communications, ha dichiarato: “Ciò che attualmente sta accadendo all’interno del mercato nordamericano per gli UAV commerciale è davvero eccitante. Molti operatori hanno iniziato ad avviare i loro programmi. Il contenuto della conferenza sarà una combinazione di workshop incentrati su ciò che sta accadendo attualmente e sugli attuali successi e sfide nei segmenti verticali di mercato per l’integrazione degli UAV, nonché una visione del futuro su ciò che accadrà tra 5, 10 e 20 anni.

I leader dell’industria dei droni hanno già abbracciato la causa dell’UAV Expo, impegnandosi in questo evento. Sanno che possono contare su di noi per offrire le migliori prospettive di qualità alla ricerca di soluzioni di cui hanno bisogno per aumentare l’efficienza, risparmiare denaro, eliminare i rischi ed aumentare la sicurezza”.

Le aziende che rappresentano Francia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Canada, Australia, Belgio, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti e Cina presenteranno nuovi prodotti e tecnologie.

Proprietari di beni o infrastrutture qualificate e operatori con attività valutate 5 milioni o più di dollari sono coinvolti nell’acquisto o nell’utilizzo della tecnologia UAV per scopi commerciali. Sono anche incluse aziende energetiche, infrastrutture di trasporto, compagnie minerarie, grandi aziende agricole, società di telecomunicazioni, forze dell’ordine.

Oltre ai contenuti didattici e al piano di esposizione dinamico, la fiera offre eventi di networking entusiasmanti e dimostrazioni da parte dei venditori leader del mercato. I partecipanti potranno osservare i droni in azione e dei dati risultanti attraverso una varietà di scenari demo live presso il sito di test HUVR della Henderson.