Titan4: il drone inoffensivo

Titan4 drone -2Carissimi lettori di droniedroni.it, crediamo che abbiate già compreso con la lettura dei nostri articoli, quanto noi teniamo alla sicurezza. Oggi con Titan4 il drone inoffensivo, possiamo dire che il parametro è stato soddisfatto e che l’obbiettivo è stato raggiunto.

Un drone quindi, che non può ledere a nessuno, permettendone l’ utilizzo anche ai principianti.  La Ghismoentertainment ha creato questo quadricottero partendo da un principio fondamentale che è quello della sicurezza. “l’errore più comune che si può commettere è  pensare che queste macchine non siano pericolose”.

Titan4 è un drone sicuro e inoffensivo! Lo scopo degli ingegneri della Ghismoentertainment era quello di creare un drone che non superasse i due chili di peso le quali eliche ( che sono la parte più pericolosa del drone) non potessero nuocere.

Il telaio in carbonio lo rende leggero e le sue eliche sono protette da una struttura che le “ingabbia” quindi completamente innocue. I motori brushless lo rendono ancora più affidabile e poi la tecnlogia del Gimbal con brandeggio a 360° vi regalano la massima professionalità e versatilità.

Il costo di questo gioiellino per un singolo operatore è d 2.899,00 euro. Il kit contiene:
– radiocomando aurora 9
– 2 batterie lipo
– caricabatterie
– kit fpv con monitor lilliput 7 pollici
– mini corso di pilotaggio

Il costo per due operatori  è di 3.299,oo euro il kit contiene:
– 2 radiocomandi
– 2 batterie lipo
– caricabtterie
– kit fpv con monitor lilliput 7 pollici
– mini corso di pilotaggio

Entrambi i kit coprendono il Gimbal Brushless retrattile.


Altre informazioni ed i contatti li trovate nel sito:

www.ghismoentertainment.com

 

Galleria immagini

 

Video promo ufficiale