Syma X8HG con fotocamera HD

Syma X8HG

Il Syma X8HG è un drone economico dalle grandi potenzialità come da sempre il produttore Syma ci ha abituati! Tra le novità troviamo la funzione “Barometer set height” che permette di fissare in hovering il nostro quadricottero con due semplici movimenti del joystick.

Questo drone non dispone di modalità FPV anche se questa informazione viene riportata nell’immagine. Il drone inoltre è equipaggiato con un trasmettitore da 2.4GHz in grado di garantire un’ottima qualità della trasmissione ed evitare interferenze. Il giroscopio a 6 assi, inoltre, incrementa la stabilità del velivolo.

Per quanto riguarda le riprese video e le immagini troviamo una fotocamera da 8 MP mediante la quale si possono registrare video HD 720P. Inoltre vi è la possibilità di effettuare spettacolari evoluzioni a 360 gradi!

I led colorati permettono inoltre di effettuare voli notturni.

Caratteristiche:

Batteria: 7.4v 2000mah(inclusa)
Tempo di volo: 5-7 minuti
Tempo di ricarica: 200 minuti
Distanza di controllo: 70m
Batteria per il regolatore: 4 batterie AA (non incluse)
Peso: 1600g
Formato del prodotto: 50 * 50 * 19cm
Formato della scatola: 75 * 35 * 12.2 centimetri
Funzioni: video / fotografia / su e giù / avanti e indietro / sinistra e destra / assetto statico (hovering) / rotazione di 360 gradi.

Caratteristiche aggiuntive:
Modalità Headless: non è necessario regolare la posizione del velivolo prima di volare.

La confezione include:
1 x syma x8hg quadcottero
1 x fotocamera
1 x fermaglio per telefono cellulare
1 x trasmettitore
4 x eliche di ricambio
2 x carrello di atterraggio
1 x batteria
1 x cacciavite
1 x cavo USB
1 x lettore di schede
1 x manuale d’istruzione in lingua inglese

 

Ricerche correlate a syma x8hg: syma x8hg recensione, syma x8hg wifi fpv, syma x8hg ita, syma x8hg amazon
syma x8hg gearbest, syma x8hg caratteristiche, syma x8hg manuale italiano, syma x8hg recensioni.

  • Gabriele

    Non è vero che ha la modalità fpv, io lo possiedo e non c’è l’ha…
    Quindi assolutamente da evitare, senza fpv non vale nulla più dei precedenti

    • Grazie Gabriele, abbiamo rettificato l’articolo inserendo l’informazione corretta.

  • Stefano

    Buongiorno,
    chiedo scusa forse non ho ben capito: se questo drone Syma X8HG viene venduto con “1 x fermaglio per telefono cellulare” a cosa può servire allora? Sarei un potenziale acquirente di questo drone soltanto se avesse la possibilità di trasmettere e registrare le immagini proveniente dalla cam direttamente via wifi sullo smartphone posizionato sul radiocomando utilizzato come monitor.
    Forse che (su aliexpress per esempio) vengono vendute 2 versioni differenti; una con e una senza fermaglio telefono e fpv (first person view)?
    Qualcuno ben informato potrebbe fare chiarezza per favore?
    Grazie in anticipo

    • Gentile Stefano, raccomandiamo sempre di verificare, sul sito del venditore, la veridicità delle informazioni. In genere all’interno della scheda tecnica del prodotto si trovano anche domande poste dagli utenti con relative risposte che spesso chiariscono ulteriori dubbi. Cordialità.

      • Stefano

        Ciao a tutti, anche io ho il problema che 3 eliche girano in un senso e 1 in un altro, tant’è che il drone non si alza. Sul manuale nonnè specificato niente a riguardo. Potete aiutarmi?
        Grazie

  • buongiorno
    mi e stato regalato questo drone,lo montato e funziona bene.
    l’unico problema che non si alza anche a tutto gas ,mi sembra che ci sono delle eliche che
    girano a l’incontrario ,dovrebbero girare in senso orario a la partenza,non so come fare,mi potete aiutare
    grazie

    • Salve Franco, provi a controllare la corretta disposizione delle eliche. Due eliche contrapposte devono girare in senso orario e le altre due in senso antiorario. Nel manuale, a pagina 13, è riportato lo schema con la corretta disposizione delle eliche, qui trova il manuale in lingua inglese: http://hitoys.org/symatoys/20150213/2015021314391289.pdf

  • Daniele

    Buongiorno, io ho lo stesso dubbio di Stefano e non ho capito bene: questo modello dispone della possibilità di trasmettere e registrare le immagini proveniente dalla cam direttamente via wifi sullo smartphone posizionato sul radiocomando utilizzato come monitor? perchè ne ho trovati in rete in vendita con indicato che possiedono il FPV a prezzi differenti. Non capisco se sono upgrade del modello in questione o pezzi che alcuni includono nel kit ed altri no oppure non esiste questa possibilità in questo modello. Se in questo modello non si può visionare durante il volo in tempo reale perchè all’interno del kit includono la clip porta cell? ringrazio anticipatamente. Daniele

  • Salve Daniele, le confermiamo che il modello da noi recensito, in vendita su Gearbest, NON dispone di FPV. Altri modelli reperibili in rete possono essere equipaggiati con fotocamera che trasmette il segnale per l’ FPV, da qui anche la differenza di prezzo che può rilevare su taluni siti web. Saluti

  • Giuliano

    Salve, ho appena acquistato questo drone, volevo sapere quale segnale da il caricatore quando la batteria è carica, grazie in anticipo

    • Alessandro

      la luce verde si spegne…

  • Lorenzo

    Salve.
    Sarei interessato ad acquistare questo drone. Anche io però ricerco il sistema fpv che questo modello purtroppo non offre. Per questo pensavo di comprarne uno sprovvisto di camera e successivamente alloggiarci una videocamera GoPro.
    Secondo voi sarebbe fattibile? ..e poi
    Si trovano in commercio droni X8HG senza videocamera? ..se Si dove?
    Grazie tante in anticipo. Lorenzo

  • Simone

    Giuliano: si spegne la luce verde

    Lorenzo: su amazon lo trovi

  • Stefano

    Ciao a tutti, anche io ho il problema che 3 eliche girano in un senso e 1 nell’altro, e il manuale a pagina 13 non ha riferimenti a questo inconveniente. Solo schema di montaggio ma non interessa l’utente finale.
    Come ovviare a questo problema?
    Grazie

    • Alessandro

      le eliche hanno una lettera A o B…quelle con la lettera A vanno montate sui bracci A, quelle B sui bracci B

  • Roberto Rubini

    Ciao ho anche io acquistato un x8hg , premesso che da più di un anno mi diverto con un x5sw ho dei grossi problemi con l’x8hg , penso di avere capito la differenza nel manovrare la leva dell’accelleratore .dopo averlo avviato mando su piano piano e all’altezza che desidero lascio la leva e lui rimane fermo ,per farlo scendere la spingo verso il basso piano finche basta ,,per spegnerlo la tengo gù in fondo per 3 secondi,..
    Però lo alzo di mezzo metro e a volte anche se rilascio la leva lui continua a salire ,allora la spingo in basso e lui accellera e sale ,insomma ,una volta si è attaccato al soffitto del garage una volta al parco saliva sempre più su in entrambi i casi ho dovuto spegnerlo …con le logiche conseguenze . Sbaglio qualcosa oppure ha qualche problema il drone ?

  • matteo

    Ho comprato il drone x8hg, ma non riesco a fare foto ne video. Ho collegato la camera con il plug, ho premuto il trim per foto/viedo ma nella scheda non trovo nulla? Sapete dirmi se sbaglio qualcosa?

  • Andrea

    Ciao a tutti,ho da qualche giorno questo modello ma ho riscontrato grossi problemi sia con la batteria originale sia con una comprata separatamente.Malgrado il caricabatterie indichi l’avvenuta carica corretta della batteria spegnendo il led verde,il drone vola solo per pochi secondi dopo di che iniziano a lampeggiare i 4 led che indicano batteria scarica!Secondo voi cosa puo’ essere?potrebbe essere il caricabatterie guasto?
    grazie