SKY Hunter LS 128 con camera e monitor

SKY Hunter LS - 128

Nella recensione di oggi ci occupiamo di un drone molto carino che si può trovare nei vari store online ad un prezzo davvero modesto.

Lo SKY Hunter LS 128 (su internet si trovano modelli praticamente identici con nomi diversi, tipo il Foxnovo Ls-128 o il Lian Sheng Ls-128 Sky Hunter) dispone di varie funzioni, tra cui: la modalità headless che permette di pilotare il drone in qualsiasi direzione.

E’ dotato di radiocomando ergonomico e di facile utilizzo sul quale trova posto un’ampio display che permette il controllo del quadricottero e la visualizzazione in prima persona (FPV).

Sul display vengono costantemente inviate informazioni sulla navigazione (telemetria) tra cui: il livello di carica della batteria, l’altitudine, la temperatura esterna, il tempo di volo ed il GPS.

E’ equipaggiato con una videocamera che permette la registrazione di video e fotografie che è montata su di un Gimbal a 6 assi. E’ possibile inoltre registrare immagini sulla scheda SD da 2 Gb. La risoluzione della fotocamera non è delle migliori e, con i suoi 0,3 MP, i filmati che si ottengono non sono dei migliori.

Le luci a led permettono un agevole pilotaggio anche nelle ore notturne.

 

Camera: 0.3MP
Tempo di volo: circa 7 minuti
Tempo di ricarica: circa 100 minuti
Distanza di pilotaggio: 200m

Dimensione corporea: 310 * 310 * 190 millimetri
Peso: circa 350g ( batteria inclusa)

Acquista Droni al miglior prezzo su Amazon