Radiofly Space Light 60

Ods 37928 Radiofly Space Light 60

Il Radiofly Space Light 60 è un quadricottero adatto ai principianti grazie al suo leggero peso ed alle eliche protette. Dispone di 8 funzioni ed integra una fotocamera in grado di effettuare riprese video con risoluzione di 640 x 480 e fotografie con risoluzione 1280×960 a 96 dpi, niente di eccezionale ma giusto quel che serve per iniziare a pilotare un drone ed effettuare i primi video e foto amatoriali.

Il drone incorpora un giroscopio a 6 assi che facilita la stabilità di volo. Il quadricottero misura 13 cm in altezza x 52 cm di larghezza ed una diagonale di 63 cm.

E’ in grado di effettuare rotazioni a 360° grazie ad un apposito pulsante e dispone di luci a LED, azionabili mediante appositi pulsanti posti sul radiocomando, e che consentono l’utilizzo anche in ore serali o di notte. Sempre sul radiocomando troviamo 4 comandi che permettono di regolare la modalità di volo al fine di renderlo più stabile.

La ricarica della batteria è di circa 2 ore e permette un tempo di volo di una decina di minuti per questo motivo è consigliabile acquistare una batteria aggiuntiva di scorta. Memory card e lettore di memory card sono inclusi. 8 eliche di ricambio incluse.

Tempo di volo: 7/10 minuti
Dimensioni: altezza 13 cm diagonale 63 cm
Peso: 1,7 kg