Parrot pubblica trailer: evento atteso per il 14 settembre

parrott teaser

Quasi a sorpresa, Parrot ha pubblicato un nuovo trailer tramite il quale preannuncia l’imminente rilascio di un nuovo prodotto. Il trailer, apparso sul canale YouTube ufficiale, parla chiaro in merito all’appuntamento fissato dall’azienda: Parrot presenterà qualcosa di nuovo già domani, giovedì 14 settembre. Ma esattamente, cosa possiamo aspettarci da questo appuntamento?

A dire il vero, a parte le informazioni inerenti l’evento di presentazione, Parrot si è guardata bene dallo specificare cosa tirerà fuori dal cilindro. La clip infatti non offre molti indizi sulla natura del prodotto in arrivo.

L’unico elemento che è stato fatto emergere è una pista per droni racing guardata dal punto di vista di un visore, il che lascerebbe pensare che l’azienda sia in procinto di fare ingresso nel mercato dei droni da corsa. Magari con un prodotto specifico, o forse con degli occhiali pensati per l’FPV, o magari con entrambi, chissà!

Regrediscono invece le speranze per chi si aspettava il rilascio del nuovo Bebop 3, perché quanto meno dal trailer non emerge alcun dettaglio che dia enfasi a questa possibilità, anche se non è comunque escluso che Parrot non possa stupire i suoi fan (magari anche solo con un modello ibrido pensato per la modalità Sport).