Parrot Bebop Drone e Skycontroller

Parrot Bebop Drone e Skycontroller Bebop Drone

 

Il Parrot Bebop Drone dispone di Fotocamera fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°, registra video in Full HD 1080p, avanzato sistema di stabilizzazione video a 3 assi, streaming video live su smartphone e tablet, applicazione di pilotaggio gratuita FreeFlight 3 per iOS e Android, GPS integrato per il ritorno automatico al punto di decollo e pianificazione del volo.

Pilotaggio con comandi più coinvolgenti, portata aumentata fino a 2 km grazie al WiFi Extender, interfaccia di comando ultra intuitiva (come nei modelli RC), dock per tablet e smartphone, compatibile con gli occhiali FPV per un’esperienza più coinvolgente.

Il Parrot Bebop Drone può essere controllato mediante lo Skycontroller (in pratica il dispositivo joypad impugnabile) e può essere pilotato fino ad una distanza di 2 km grazie al wifi potenziato.

In modo più semplice può essere controllato mediante il solo tablet ma in questo caso il range wifi scende a 300 metri. Come già annunciato all’inizio di questa recensione è possibile (e consigliato) utilizzare lo Skycontroller in abbinamento con uno smartphone o un tablet (fino a 10,6 pollici) e godere della visione in prima persona (FPV) oltre che poter controllarne tutti i parametri di volo.

Un ultima possibilità è data dall’utilizzo di occhiali FPV dotati di ingresso HDMI (visitare il sito web per ulteriori informazioni sulla compatibilità).

http://www.parrot.com/it/prodotti/skycontroller/

 

Peso: 4,4 Kg
Dimensioni: 40,9 x 39,1 x 29 cm

Prezzo medio € 850,00 / 950,00