Multirotor G4 Recon One, in volo per 70 minuti

Progettato per la sorveglianza, Multirotor G4 Recon One è disponibile in due versioni: la versione “Defense” e la versione “Surveying”.

Trovano impiego per missioni di Polizia il primo e per missioni tecniche di lunga durata il secondo. Recon One Defense, grazie ai componenti principali coperti da una cupola, riesce a volare anche in condizioni meteo non proprio favorevoli.

Resiste a venti fino a 35 Km/h anche sotto ad una leggera pioggia. Cruciale è il controllo di volo, unico e premiato, di quarta generazione in grado di correggere la posizione di volo 512 volte al secondo.

Il drone può effettuare voli di ricognizione strutturata, la sua particolare verniciatura e la sua silenziosità lo rendono poco appariscente permettendogli di cammuffarsi

Il Recon One Surveying Edition è progettato per essere impiegato in operazioni di rilievi aerofotogrammetrici, per ispezioni termiche, rilevazioni multispettrali e videoispezioni. E’ fornito di gimbal stabilizzato brushless su due assi.

 

ottica-EyeQuadLa versione Defense Edition monta l’ ottica EyeQuad, che con 4 diverse ottiche e uno zoom 18x. Le gambe possono essere ripiegate al fine di occupare un minor spazio ed essere così facilmente trasportabile.

 

Tempo di volo: fino a 70 minuti
Distanza di volo: 1000 metri
Dimensioni: 127x127cm – Con gambe retratte: 50 x 50 x 61 cm – Altezza 33 cm.
Peso massimo al decollo: 9,5 Kg
Funzionalità: “Return to home”

Distributore per il mercato Italiano:
Alto Drones