Galaxy Visitor 2 di Nine Eagles

Galaxy Visitor 2 - Nine Eagles - minidrone
Galaxy Visitor 2 - Nine Eagles - minidroneLa recensione di oggi è dedicata al mini drone Galaxy Visitor 2 di Nine Eagles le cui sembianze ricordano molto una miniatura del Phantom Vision 2.

Dispone di videocamera in grado di scattare foto e effettuare riprese in HD (1280 x 720 pixel), radiocomando a 4 canali con due comodi bottoni uno per scattare le foto e un’altro per iniziare le riprese video.

Questo gioiellino è dotato di giroscopio a 9 assi che ne garantisce un ottima stabilità. La fotocamera integrata permette di creare video e di salvarli sulla scheda SD.

Dispone inoltre della funzione “Headless” che permette al minidrone di muoversi nello spazio in ogni direzione indipendentemente dal suo orientamento ed è anche in grado di tornare al punto di partenza grazie alla funzione “Ritorno a casa”.

Galaxy Visitor 2 è dotato di un sistema di sicurezza denominato “Auto-Brake” che impone al quadricottero di “frenare” e stabilizzarsi in volo stazionario nel momento in cui lasciamo andare il joystick.

 

Dimensioni: 102 x 102 millimetri
Altezza: 46 millimetri
Peso: 43g
Tempo di volo: circa 5,5 minuti