Dji e Worldpay siglano una partnership: l’e-commerce è a portata di mano

worldpay

Una partnership con la Dji, famosissima casa produttrice di droni, è stata stretta dalla Worldpay, azienda leader mondiale nei pagamenti. Questa nuova collaborazione dovrebbe garantire ad entrambe le aziende l’espansione delle reciproche piattaforme eCommerce.

Con il mercato dei droni in costante crescita, insieme all’interesse dei consumatori di tutto il mondo, la Dji ha scelto la Worldpay per la sua comprovata esperienza di potenziamento delle vendite online. Esperienza utile per aiutare l’azienda produttrice di droni a connettersi con clienti in diverse parti del mondo, rendendo i suoi prodotti più accessibili per amatori, viaggiatori, fotografi e per tutti coloro che utilizzano la tecnologia dei droni per espletare il proprio lavoro.

Christina Zhang, tesoriere presso la Dji, ha dichiarato: “Il mercato globale dei droni è esploso negli ultimi anni, con i consumatori che hanno trovato modi creativi per utilizzare la tecnologia e offrire nuove prospettive alla loro vita quotidiana. Questo è un momento molto eccitante per l’industria”.

“Poiché la nostra tecnologia diventa più facile da utilizzare, con applicazioni sempre più performanti, vogliamo rendere i nostri droni più accessibili alle persone di tutto il mondo, sia per lavoro che per divertimento. Nel prossimo futuro – ha aggiunto Zhang – speriamo di raggiungere più nuovi clienti sia in Europa che nell’Asia del Pacifico e creare per i nostri clienti un’esperienza più trasparente e sicura online con il supporto delle soluzioni di pagamento da parte della Worldpay”.

Oltre ai servizi di elaborazione e alla copertura delle carte esistenti, Worldpay supporta anche una serie di metodi di pagamento alternativi, come iDEAL nei Paesi Bassi e SOFORT in Germania, che consentono ai commercianti di accettare pagamenti tramite i metodi preferiti dai consumatori locali.