Dji Phantom 3 SE arriva in Italia. Cosa cambia dal modello standard?

dji phantom 3 se

Finalmente ci siamo: Phantom 3 SE è disponibile anche in Italia. Per chi non lo sapesse o se lo fosse perso, stiamo parlando di una nuova versione del famoso Phantom 3 che a differenza del modello originario introduce caratteristiche nuove. Caratteristiche che fanno di lui un apparecchio piuttosto simile alla ormai defunta versione Phantom 3 4K.

Questo nuovo modello, ora disponibile anche in Italia, gode innanzitutto di una portata massima di 4 km, mentre il modello di riferimento si fermava a 1. Inoltre la variante SE migliora la risoluzione massima di registrazione video, che salta quindi da 2.7K a 4K, e abbina al GPS la tecnologia GLONASS.

Inoltre questo modello fa sua la tecnologia VPS che grazie alle telecamere poste nella parte inferiore riesce a gestire il posizionamento del drone anche in ambienti chiusi, cosa che invece non è in grado di fare il modello standard. Insomma, ci sono tante buone ragioni per cui valga la pena parlare di questo neo arrivato Phantom 3 SE!

A chi fosse interessato all’acquisto o volesse saperne qualcosa di più, segnaliamo che il drone è disponibile nello store ufficiale del produttore a 649€, praticamente a 50€ in più rispetto alla versione base. Un sovrapprezzo dunque davvero minimo se si pensa alle tante novità introdotte, vi pare? Ma consigliamo di visitare prima Amazon si troverà sicuramente a meno…