Blade 350QX – Quadricottero

Blade-350-QX-droneLa serie dei multirotori Blade viene prodotta dalla Horizon Hobby (www.horizonhobby.com) azienda che si sta affermando per i suoi validissimi prodotti adatti a tutti.

Nella recensione di oggi vediamo il Blade 350QX che è un quadricottero molto valido con modalità di volo dinamica e può catturare video con una telecamera GoPro. A seconda del modello la fotocamera viene venduta separatamente.

La modalità Smart con tecnologia SAFE impedisce che il 350QX voli troppo vicino al suo pilota. I sensori GPS e l’ altimetro mantengono il quadricottero in una posizione stabile.

In modalità di stabilità la tecnologia SAFE, inoltre, limita i bruschi movimenti di volo del 350QX e consente di autolivellarsi così da ottenere sempre un volo costante e stabile.

Durante il volo in modalità Agilità, il 350QX può eseguire manovre acrobatiche con stabilità estrema grazie alla tecnologia SAFE. La modalità Agility può essere attivata soltanto da un trasmettitore DX6i o superiore.

La modalità fotografia aerea fornisce al drone una stabilizzazione così da garantire le migliori riprese dalla telecamera di bordo.

“Torna a casa”: durante il volo, premendo un semplice pulsante, 350QX tornerà automaticamente alla posizione di partenza.

Sensori GPS e altimetro nel 350QX forniscono la capacità di rimanere in una posizione specifica per riprese aeree stabili

Grazie a quattro motori brushless 1100Kv e ad una batteria 3S 3000mAh 30C Li-Po con tempi di volo estesi e la capacità di trasportare una macchina fotografica di azione con il supporto anti-vibrazioni in dotazione.

Sito del produttore:
www.bladehelis.com/350qx/

Tempo di permanenza in volo: 15 minuti
Dimensioni:  lunghezza 40 cm, larghezza 40 cm
Peso: 680 grammi

Manuale d’istruzioni in Inglese