Bayangtoys X8 drone con fotocamera da 2 Mega pixel

Bayangtoys X8

Leggero e maneggevole, questo drone con fotocamera può essere considerato il clone del Syma X5. A differenza di quest’ultimo dispone della comoda funzione “Headless che consente di pilotare il multirotore indipendentemente dalla posizione del suo “naso”.

In altre parole non dovremo mai preoccuparci dell’orientamento del drone poichè esso seguirà semplicemente il nostro joystick nelle operazioni di volo (avanti-indietro / destra-sinistra).

Bayangtoys X8 - fotocameraDispone di radiocomando mediante il quale è possibile effettuare spostamenti e evoluzioni 3D ed inversioni a 360°.

Le luci a led consentono di identificare la posizione del quadricottero anche in scarse condizioni di luminosità o in voli notturni.

La fotocamera a 2 Mp permette di scattare immagini e video di buona qualità anche se, la mancanza di stabilizzatore ed in presenza di vento forte, può essere pregiudicata la qualità delle immagini e dei video.

L’utilizzo è consigliato a ragazzi con età maggiore di 14 anni.

Può essere controllato fino ad una distanza di 70-80 metri ed il tempo di carica è di circa 60 minuti. La durata di volo, invece, è di circa 9-10 minuti.

Dimensioni e peso
Peso scatola: 0.637 kg
Dimensioni: 26 x 26 x 12 cm

Contenuto della confezione: 1 Quadcottero, 1 Trasmettiore, 1 Fotocamera da 2.0MP, 2 Piedini di atterraggio, 4 Proteggi eliche, 4 Eliche, 1 Cavetto USB per la ricarica della batteria, 1 Memory Card da 4Gb , 1 Card Reader, 1 Cacciavite, 1 Batteria da 3.7V 500mAh LiPo, 1 Manuale in lingua Inglese.

Ricerche correlate a Bayangtoys X8: jjrc h98