Yuneec Breeze 4K, il piccolo drone selfie

breeza 4k

yuneec breezeYuneec Breeze 4K il drone selfie, pesa  meno di 1kg, esattamente 385 g, il primo mini drone della Yuneec ha queste dimensioni: 196 x 196 x 65 mm, vola per 12 minuti (con una  batteria 3S da 1150 mAh) ad un’ altezza massima di 80 metri (ricordiamo che in Italia la quota massima per gli aeromodelli è di 70 metri) pilotabile con uno SmartPhone Android o iOS su cui deve essere installata l’ app “Breeze Cam“.

Yuneec Breeze 4K è dotato di telecamera con sensore da 13 Mp e foto da 4160×3120 di risoluzione, dispone di GPS e di sensori Optical Flow e di 5 modalità di volo automatiche: Pilot, Selfie, Orbit, Journey e VisionTrack, un piccolo drone con funzioni di volo avanzate e telecamera ad alta definizione.

Dopo aver scattato foto e video è possibile scaricare le immagini direttamente sul dispositivo, oppure, condividerle direttamente sui propri social media preferiti. Selezionando la foto, la si può condividere con l’aggiunta di un messaggio personalizzato, direttamente su Facebook, Twitter, Instagram, WeChat e WhatsApp.

Il range operativo non è stato dichiarato ma viene fortemente influenzato dal wi-fi dello smartphone, di solito un centinaio di metri a campo aperto. E’ dotato di sensori infrarossi che controllano la sua posizione permettendogli di mantenere automaticamente l’altezza desiderata, così da poterlo far volare in completa sicurezza sia indoor che outdoor.

Compatto e con eliche ripieghevoli, Yuneec Breeze 4K è una vera e propria telecamera che vola. Yuneec, presentandolo durante l’IFA a settembre 2016, ha voluto chiaramente rispecchiare i trend del futuro che prevedono droni sempre più piccoli,  facilmente trasportabili e in linea con quelle che sono le mode dei più giovani (e non solo), considerando la mania dei selfie ad ogni età!

Il drone più piccolo realizzato dall’azienda Yuneec, Breeze è decisamente economico, il suo prezzo è di circa 450 euro ma ciò non toglie alcuna qualità alle sue prestazioni tecnologiche. E’ in grado di tornare autonomamente verso il pilota, ed è capace di atterrare in completa autonomia premendo un semplice tasto.

Vedi la migliore offerta su Amazon – Spedizione gratuita

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *