Video riprese al matrimonio con drone

Video riprese al matrimonio con drone

E’ la novità del momento ed anche i professionisti del settore matrimoni (wedding planner, fotografi, videomakers etc) si adeguano e portano i droni al servizio degli sposini.

Le video riprese al matrimonio con drone sono sempre più apprezzate perché permettono di mostrare l’evento da una prospettiva diversa rendendolo molto più emozionante rispetto alle foto ed ai video tradizionali.

I costi non sono poi così alti poichè le riprese video, e le immagini scattate dal drone, occuperanno soltanto alcuni minuti all’interno del video completo del matrimonio ed è proprio durante la fase di montaggio del video che le riprese aeree vengono inserite nel contesto più opportuno dal fotografo o dalla persona addetta al montaggio video.

Le normative attualmente non consentono a tutti di poter effettuare riprese aeree sopra ad assembramenti di persone e per questo motivo è necessario rivolgersi ad esperti del settore che dispongano di certificazioni, assicurazioni e sappiano come muoversi nell’ambiente delle video riprese con droni al matrimonio.

L’unica cosa che attualmente il drone non può fare è portasi via la sposa, se lo sposo si è già pentito 😉