Parrot Hydrofoil Orak: il drone ibrido due in uno!

parrot hydrofoil orak

parrot hydrofoil in acquaParrot Hydrofoil Orak il drone due in uno, vi permetterà di volare con una velocità massima di 18 km/h e navigare a una velocita massima di 10 km/h.

Avete capito bene cari amici di dronidroni, stiamo parlando di un drone ibrido che può essere pilotato come un velivolo ma che, con l’aggiunta di uno scafo e di due galleggianti si trasforma in un’agilissima imbarcazione capace di solcare le acque (acqua dolce). Si tratta di un mini drone di ultima generazione veloce e resistente.

Parrot Hydrofoil Orak in modalità “velivolo” è in grado di effettuare virate a 90° e 180°, potrete manovrarlo dal vostro smartphone o dal tablet grazie all’apposita App Freeflight 3. Con la mini telecamera integrata potrete catturare immagini VGA 480×640 a 300.000 pixel. Ha un’autonomia di 9 minuti se vola, e di 7 se usato come drone acquatico.

Il tempo di ricarica rapida e di 25 minuti se viene effettuata con un caricatore da 2,6 A (non incluso nella confezione) e di 90 minuti se viene effettuata con il cavo micro-USB in dotazione nella confezione.

Le dimensioni di questo piccolo drone acquatico sono: 150 x 150 x 40 mm (senza la struttura Hydrofoil), con la struttura Hydrofoil 320 x 340 x 140 mm. pesa solo 58 grammi senza la struttura che lo trasforma in drone acquatico e 247 grammi con essa.

Nella scatola troverete:

1 Hydrofoil Drone
1 batteria
1 cavo USB/micro-USB
1 struttura Hydrofoil
1 guida rapida
Adesivi

Vedi la migliore offerta su Amazon

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *