Jjrc H8 MINI: il piccolo drone acrobatico

Jjrc H8 mini è un drone che vi permetterà di esercitarvi nel volo. Capace di piacevoli evoluzioni a 360° è un piccolo “spasso” con cui potrete divertirvi. Il frame è in plastica abbastanza resistente agli urti e pur trattandosi di un piccolino, il suo volo è molto stabile.

La batteria ha un tempo di durata di otto minuti, quindi, se volete divertirvi un po’ di più vi consigliamo l’acquisto di una o più batterie di scorta. Questo baby quadricottero pesa 15 grammi e le sue misure sono 13,5 x 13,5 cm.

Jjrc H8 miniAll’interno della scatola del Jjrc H8 mini, oltre all’alimentatore e al cacciavite, troverete in dotazione 2 eliche di ricambio. Le eliche sono abbastanza resistenti e nel caso dovessero piegarsi (dopo un urto) possono, con delicatezza, essere riportate alla loro forma iniziale. C’è da aggiungere che è difficile  reperirne altre di ricambio.

Non crediamo però che questo possa essere un problema, dato il rapporto qualità prezzo di questo drone che tra i più piccoli è molto affidabile, il suo costo non supera i 30 euro.

Tra le varie funzioni e caratteristiche è fornito di: giroscopio a 6 assi (che lo rendono più stabile nei voli), può effettuare acrobazie a 360 gradi (grazie alla modalità roll over) e dispone di funzione “return to home” che si rivela però, non essere troppo affidabile.

Manuale d’istruzioni in lingua Francese

Recensione realizzata in collaborazione con Edicola Deodata di Bologna.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *