Jjrc H8 MINI: il piccolo drone acrobatico

Jjrc H8 mini è un drone che vi permetterà di esercitarvi nel volo. Capace di piacevoli evoluzioni a 360° è un piccolo “spasso” con cui potrete divertirvi. Il frame è in plastica abbastanza resistente agli urti e pur trattandosi di un piccolino, il suo volo è molto stabile.

La batteria ha un tempo di durata di otto minuti, quindi, se volete divertirvi un po’ di più vi consigliamo l’acquisto di una o più batterie di scorta. Questo baby quadricottero pesa 15 grammi e le sue misure sono 13,5 x 13,5 cm.

Jjrc H8 miniAll’interno della scatola del Jjrc H8 mini, oltre all’alimentatore e al cacciavite, troverete in dotazione 2 eliche di ricambio. Le eliche sono abbastanza resistenti e nel caso dovessero piegarsi (dopo un urto) possono, con delicatezza, essere riportate alla loro forma iniziale. C’è da aggiungere che è difficile  reperirne altre di ricambio.

Non crediamo però che questo possa essere un problema, dato il rapporto qualità prezzo di questo drone che tra i più piccoli è molto affidabile, il suo costo non supera i 30 euro.

Tra le varie funzioni e caratteristiche è fornito di: giroscopio a 6 assi (che lo rendono più stabile nei voli), può effettuare acrobazie a 360 gradi (grazie alla modalità roll over) e dispone di funzione “return to home” che si rivela però, non essere troppo affidabile.

Manuale d’istruzioni in lingua Francese

Recensione realizzata in collaborazione con Edicola Deodata di Bologna.

 

Ricerche correlate a Jjrc H8 MINI: h8 mini istruzioni, h8 mini drone manuale, drone h8 mini, jjrc h8 mini recensione
eachine h8 mini, eachine h8 manual, jjrc h36, jjrc h20.