Il Black Friday con GearBest

Il Black Friday, ossia venerdì nero, negli Stati Uniti è il giorno successivo al Thanksgiving Day ovvero il Giorno del ringraziamento. Questo giorno è molto importante dal punto di vista commerciale perchè rappresenta l’inizio dello shopping Natalizio e proprio in questi giorni alcune famose catene di elettronica ne hanno pubblicizzato l’evento con variegate ed allettanti promozioni.

GearBest propone il suo Black Friday con moltissime offerte che vanno dai cellulari ai droni, dai gochi ai tablet, non mancano memmeno computer, action cam, orologi, attrezzature sportive, prodotti per il giardino, la casa e l’ufficio, accessori,  e moltissimi altri prodotti tecnologici a prezzi davvero bassi!

Basta visitare questa pagina per rendersene conto. Attenzione: la promozione scade tra poche ore!

All’ interno della pagina, nella parte alta, cliccando sul pulsante “GO” è inoltre possibile accedere ad un’ulteriore pagina che permette di ottenere dei coupon condividendo su facebook un link oppure attraverso una sorta di “Estrazione fortunata”.

Non abbiamo alcun dubbio che anche quest’anno, come l’anno scorso e forse più dell’anno scorso, i droni giocheranno un ruolo fondamentale negli acquisti Natalizi di grandi e piccini.