Hover Camera il selfie drone 4K ripieghevole

hover camera selfie drone 4k

hover-camera-selfie-drone-4k-2La recensione di oggi riguarda un simpatico drone che può essere ripiegato come un libro e che dispone di una protezione totale delle eliche.

Hover Camera Passport, questo è il suo nome completo, misura appena 182x132x33mm, e ha un peso complessivo di 242 grammi il che gli consente di restare al di sotto dei vincoli normativi ENAC, quindi poter essere pilotato senza dover conseguire l’attestato di pilota.

Il drone è equipaggiato con motori brushless proprietari e monta un processore Qualcomm Snapdragon che ne garantisce efficienza ed affidabilità. Il tempo di volo è di circa 8 minuti.

La fotocamera può scattare fotografie a 13 megapixel e registrare video in formato 4K a 30fps. Il flash consente di scattare immagini anche in caso di condizioni di scarsa luminosità o in notturna. Analogamente al Parrot Bepop la stabilizzazione delle immagini avviene tramite software.

Il drone può essere pilotato esclusivamente tramite app (scaricabile dal sito ufficiale) e si potrà visualizzare sul display del proprio smartphone ciò che il drone sta “vedendo” (FPV) con una qualità a 720p. La memoria interna a 32Gb permette inoltre l’archiviazione delle immagini.

Il prezzo di questo drone è di 599 $ e comprende eliche supplementari, scocca protettiva, astuccio per il trasporto cavi USB, carica batteria, batteria di ricambio ed altro ancora. Senza dubbio un regalo di Natale molto originale 😉

Sito ufficiale: www.gethover.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *