FuriBee F36 il piccolo drone da mettere sotto l’albero di Natale

furibee f36 drone


furibee f36 minidroneLa recensione di oggi riguarda il piccolo drone FuriBee F36 la cui caratteristica principale è quella di garantire una lunga vita alle eliche ed evitare rischi per la salute di chi lo utilizza, grazie ad un efficace protezione delle stesse. L’ingegnosa protezione delle eliche gli consente di mantenere una buona stabilità anche in condizioni ventose.

Questo piccolo quadricottero può effettuare evoluzioni a 360° e grazie alle sue piccole dimensioni  (9.50 x 9.50 x 5.00 cm) può facilmente essere trasportato in un borsello.

Il sistema di trasmissione a 2.4GHz garantisce una buona connessione tra il radiocomando ed il velivolo, il giroscopio a 6 assi ne incrementa la stabilità sia nei voli in ambienti interni che esterni.

I led colorati permettono di identificare il drone in condizioni di scarsa illuminazione o nel caos di voli notturni.

Due modalità di volo (High/Low) possono essere selezionate dal radiocomando per sperimentare così una guida sportiva o di precisione.

Il FuriBee F36 è dotato di funzione “Ritorno a casa”, la quale, mediante un tasto consente di far rientrare il drone al punto di partenza. Può essere controllato fino ad una distanza di 30 metri e monta una battera da 3.7V 150mAh .

La durata del volo si aggira attorno ai 5-6 minuti ed il tempo di carica è di 30-50 minuti. Il peso è di soli 0.022 kg

Nella confezione possiamo trovare: 1 x RC Quadricottero, 1 x Trasmettitore, 1 x Manuale in lingua Inglese.

Acquistalo al miglior prezzo su GearBest

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *