Drone Syma X5SW qualità e divertimento garantito

Syma X5SW FPV

Sono molti i negozianti che consigliano i droni commercializzati da Syma poichè ritenuti affidabili, pronti all’uso e con pochi difetti. Anche noi possiamo confermare questa opinione ed affermare che, tra quelli che abbiamo avuto modo di provare, non abbiamo mai riscontrato particolari problemi.

Oggi parliamo del Syma X5SW che è la naturale evoluzione del Syma x5C, già in circolazione da un po’ di tempo ma pur sempre un buon prodotto per un regalo o per un utilizzo di tipo ludico. Questo modello, rispetto al precedente, è stato dotato di una fotocamera abilitata alla trasmissione WIFI che permette di inviare lo streaming video dal vivo direttamente ad uno smartphone Android o iPhone.

radiocomando syma X5SWAttraverso l’app è anche possibile scattare fotografie o effettuare riprese video con un semplice clic sulle rispettive icone.

Tutte le foto ed i video vengono memorizzati direttamente sul vostro smartphone e possono essere visualizzate con la stessa semplicità di quando si naviga nella galleria immagini e video.

Il Syma X5SW è un quadricottero molto leggero e, in condizioni di vento medio o forte, il drone tende a perdere la sua stabilità che invece risulta essere ottimale in assenza di vento.

La distanza di volo è di circa 100 metri ma non è raccomandabile avventurarsi fino ad una tale distanza a causa della possibile perdita di controllo del velivolo.

La telecamera WiFi per la trasmissione diretta del segnale video ha un certo ritardo e per questo motivo non è consigliabile la modalità di volo in FPV. Per gli stessi motivi anche le immagini ed i video registrati non sono di buona qualità.

Video ed immagini non sono ad alta risoluzione (0,3 Mp), vanno quindi bene per attività amatoriali. Il tempo di volo è di circa 5,5 minuti ed il tempo di carica della batteria di 130 minuti.

Il drone misura 31,5 cm di lato, da motore a motore compresi i paraeliche per un altezza da terra di 10,5 cm. Il radiocomando a 2,4 ghz  è incluso ed è anche inclusa una memory card da 4 Gb di memoria.

 

Nella confezione troviamo:

1 Drone SYMA X5SW
1 Radiocomando Mode 2 (leva della potenza a sinistra)
4 eliche (2 di ricambio)
1 fotocamera wi-fi con risoluzione 720 pixel
1 batteria da 3.7V 500 Mah Lipo
1 cavo usb per caricare la batteria
1 cacciavite
4 paraeliche
1 Manuale in lingua inglese

Acquistalo al miglior prezzo su Amazon

 

Ricerche correlate a Syma X5SW: syma x5sw manuale italiano, syma x5sw recensione, syma x5sw prezzo, syma x5c istruzioni italiano pdf, syma x5sw-1, syma x5sw youtube, syma x5hw, syma x5 range hack.