DJI Phantom 4 in arrivo a Marzo 2016

dji phantom 4 tomato

DJI è una delle aziende più famose ed apprezzate a livello mondiale sia per la qualità dei propri droni che per le funzionalità degli stessi. Tra i modelli più diffusi troviamo il Phantom e l’ Inspire.

dji phantom 4 tomatoE’imminente l’uscita del Phantom 4 che verrà, con tutta probabilità, presentato a New York il 1° Marzo 2016. Il nome non è ancora noto e potrebbe chiamarsi “Tomato”. La scelta di un nome alternativo a Phantom 4 potrebbe essere dettata dal fatto che in Cina il numero 4 rappresenta la morte e porta sfortuna!

Ma come sarà questo Phantom 4 e quali caratteristiche avrà?

Il nuovo Phantom avrà probabilmente motori più potenti ed una batteria più massiccia e performante in grado di farlo volare oltre i 25 minuti. Pare anche che la nuova fotocamera potrà effettuare riprese fino a 6k.

La scocca sarà più robusta e probabilmente di colore lucido.

Indiscrezioni parlano anche di sensori per l’ evitamento di ostacoli, fotocamera con rotazione a 360 gradi, alcune miglia di autonomia e display integrato sul radiocomando.

Analizzando queste caratteristiche riteniamo che il Phantom 4 sarà la naturale risposta al Typhoon H di Yuneec.

Acquistalo al miglior prezzo su GearBest

 

Ricerche correlate a dji phantom 4: dji phantom 4 prezzo, dji phantom 4 pro, dji phantom 4 recensione, phantom 4 caratteristiche, dji phantom 4 amazon, dji phantom 4 usato, dji phantom 4 trovaprezzi, phantom 4 mediaworld.