DJI F550 EVO – Esacottero

DJI F550 EVO

DJI F550 EVOAmanti del volo, delle riprese aeree e della fotografia, oggi è possibile personalizzare il vostro drone. Vi stupirete delle innumerevoli opzioni che potrete inserire in questo prodigioso velivolo, il DJI F550 EVO.

Parliamo di un esacottero con un diametro di 55 cm, leggerissimo. Il suo telaio è realizzato in carbonio e resina, può supportare un peso massimo tra fotocamera ed attrezzature pari ad 800 grammi.

Possiede un’autonomia di volo di 25 minuti, 2 km di raggio d’azione a 500 metri dal suolo. Può raggiungere una velocità massima di 80 km/h e possiede un campo visivo della videocamera molto ampio, grazie alla retrattilità automatica dei carrelli.

Semplicissimo da pilotare: potrete usufruire tra le opzioni del pilota automatico grazie all’elettronica NAZA-M V2 con autopilota.

Quindi, guida automatica con waypoint e guida assistita con GPS. Fantastico poter usufruire di un drone con tali particolarità se solo pensiamo all’efficienza di poter avere un velivolo capace di ritornare al punto di decollo iniziale, anche in caso di guasto ad un motore e vederlo atterrare in totale sicurezza.

Peso: circa 3 kg
Dimensioni: 55 cm (diametro)
Tempo di volo: 25 minuti
Distanza di volo: 2 km
Capacità di carico: 800 gr
Velocità massima: 80 km/h
Compatibile GoPro e GoPro4

Prezzo medio: € 2200,00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *